nuova Rettifica Tangenziale CNC (L= mm 4200)

Con l'installazione di una nuova Rettifica Tangenziale CNC (L= mm 4200) I'azienda rinnova e consolida le proprie capacità di offrire soluzioni di alto livello qualitativo per una vasta gamma di prodotti: lame di cesoia, lame e stampi per presse piegatrici, tavole di centinatura, stampi per profili speciali, guide per macchine utensili, piastre di usura, piastre sottostampi e canaline portautensili. La nuova installazione tecnologica consente a ROMEA di aggiungere
anche quella della rettifica che consente un grado di finitura eccellente e permette di realizzare qualsiasi pezzo, con un rispetto centesimale di tutte le misure.

La nuova Rettifica Tangenziale CNC (L = mm 4.200) è un nuovo tassello che si aggiunge al processo produttivo di ROMEA che comprende fresatura, piallatura fino a 8 mt di lunghezza, foratura, il tutto eseguito con la qualità e la precisione che l'hanno sempre contraddistinta.

L'estrema funzionalità della nuova Rettifica Tangenziale CNC (L = mm 4.200) consente a ROMEA di proporsi alle aziende che hanno necessità di lavorazioni particolari, ad alto tasso di qualità e di perfezione.
Il nuovo macchinario ha questa tipologia:

* corsa longitudinale rettificabile mm 4.200

* appoggio tavola mm 4.000x550

* corsa trasversale mm 750

* trasversale rettificabile mm 850

* altezza verticale rettificabile mm 700

Grazie agli ingenti investimenti in tecnologia avanzata ROMEA è oggi in grado di offrire un servizio rapido ed efficiente nell’affilatura di lame per cesoia.
L’azienda garantisce tempi strettissimi di lavorazione (in giornata su base programmata con il cliente) ed un eventuale smontaggio e rimontaggio in loco, grazie alla sicura professionalità di un équipe di tecnici esperti.

La nuova Rettifica tangenziale CNC (L=mm 4.200 ) è un nuovo tassello che si aggiunge al processo produttivo di ROMEA che comprende fresatura, piallatura fino a 8 mt di lunghezza, foratura, il tutto eseguito con la qualità e la precisione che l’hanno sempre contraddistinta.